Teggiano "svela" il suo natale: concerti, presepi e rievocazioni storiche - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Teggiano “svela” il suo natale: concerti, presepi e rievocazioni storiche

castello-macchiaroli-teggiano
Teggiano “svela” il suo natale: concerti, presepi e rievocazioni storiche

Una rievocazione storica del natale medievale, i classici mercatini, le mostre di presepi, concerti, animazione per bambini e l’immancabile capodanno in piazza. Teggiano “svela” il suo natale.

TEGGIANO. Si terrà domani, sabato 5 dicembre, la presentazione ufficiale del programma e del calendario della rassegna culturale natalizia “Intorno al Presepe… Itinerario tra Luci e Storia”. L’appuntamento è alle ore 17.00 presso il Castello Macchiaroli. Interverranno: Gisella Macchiaroli, Angelo D’Alto Resp. Comunicazione e coordinamento eventi, Rocco Cimino Sindaco di Teggiano, Enrico Maria Amelio Presidente della Pro Loco di Teggiano. A seguire si terrà l’inaugurazione della Mostra di Arte Contemporanea presso le sale del Castello Macchiaroli.

Quest’anno sono tanti gli eventi in programma a Teggiano per il natale: una rievocazione storica del natale medievale, i classici mercatini, le mostre di presepi, concerti, animazione per bambini e l’immancabile capodanno in piazza. Il cartellone va dall’8 dicembre, giorno dell’immacolata al 6 gennaio.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
distributore
Cilento: rapinò un distributore di benzina, arrestato giovane di Casal Velino

castellabate-gemellaggio
Castellabate rinnova il suo gemellaggio con Blieskastel

castellabate_piazzalucia
Castellabate: pacchi dono e alimenti per gli indigenti

Chiudi