Ragazza disabile e insegnante investite all'uscita da scuola - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Ragazza disabile e insegnante investite all’uscita da scuola

liceo_classico_agropoli-700

Una ragazza disabile e la sua insegnante investite all’uscita da scuola. L’allarme di genitori e studenti: servono più controlli.

Ragazza disabile e insegnante investite all’uscita da scuola

Una ragazza disabile e la sua insegnante investite all’uscita da scuola. L’allarme di genitori e studenti: servono più controlli.

AGROPOLI. Attimi di paura oggi in via San Pio X. All’uscita dal liceo classico “Dante Alighieri”, infatti, una ragazza disabile, accompagnata dalla sua insegnante di sostegno, è stata investita da un’auto di passaggio. Per fortuna la giovane non ha subito ferite gravi, ma solo delle contusioni. E’ andata peggio alla sua professoressa costretta a ricorrere alle cure dei sanitari che l’hanno trasferita presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.

L’incidente, comunque, non ha avuto conseguenze gravi ma ha riproposto con forza il problema dell’assenza di controlli all’uscita da scuola. «Nonostante sia una strada molto trafficata – spiega un alunno – è difficile vedere un vigile che regolamenti il traffico o l’attraversamento dei pedoni all’ingresso e all’uscita da scuola». Dello stesso avviso alcuni genitori: la speranza è che nei prossimi giorni si provveda ad istituire dei controlli per evitare che in futuro possano registrarsi episodi come quello accaduto oggi, magari con conseguenze ben più gravi.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
michele_di_iesu
L’avvocato Michele Di Iesu nominato responsabile provinciale della Fondazione Ad Astra

modena_volley
Il Fan Club di Agropoli porta fortuna a Valentina Diouf: LjModena stende la capolista

Goletta-verde
Goletta Verde torna nel Cilento: domani appuntamento a Camerota

Chiudi