Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Cronaca

68enne cade da un albero ad Agropoli, tragedia sfiorata

Tragedia sfiorata ad Agropoli: un uomo di 68 anni è caduto da un albero mentre raccoglieva delle olive. Trasferito in ospedale da un’eliambulanza.

Cade da un albero ad Agropoli mentre raccoglieva delle olive. Ferito un 68enne trasferito in ospedale da un’eliambulanza.

AGROPOLI. E’ caduto da alcuni metri di altezza mentre raccoglieva olive su un albero in località Moio. Protagonista un uomo del posto di 68 anni che in seguito alla caduta ha riportato un trauma cranico e toracico. Per lui si è reso necessario il trasferimento in ospedale con l’eliambulanza.

L’incidente è avvenuto intorno alle 14.30. Il malcapitato si trovava in una zona in pendenza quando avrebbe perso l’equilibrio precipitando e finendo rovinosamente a terra. Allertata la centrale operativa del 118 di Vallo della Lucania, sul posto si è precipitata l’ambulanza rianimativa dell’Humanitas di Agropoli. I sanitari, dopo avere prestato i primi soccorsi all’uomo, lo hanno trasportato allo stadio Guariglia dove è atterrata l’eliambulanza che lo ha trasferito in ospedale.

Correlati

Top