Il comune è senza vicesindaco: interrogazione consiliare - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

Il comune è senza vicesindaco: interrogazione consiliare

sant'arsenio

Il comune è senza vicesindaco consigliere propone interrogazione consiliare. Ma le polemiche riguardano anche altre problematiche del comune.

Il comune è senza vicesindaco: interrogazione consiliare

Il comune è senza vicesindaco consigliere propone interrogazione consiliare. Ma le polemiche riguardano anche altre problematiche del comune.

SANT’ARSENIO. Dopo essersi visto ritirata la carica di assessore per un post pubblicato su Facebook critico verso l’amministrazione di cui era parte (leggi qui), Rosario Capozzolo indossa a pieno titolo i panni di consigliere di opposizione. Nei giorni scorsi sono state due le interrogazioni avanzate al sindaco. La prima riguarda il ruolo del vicesindaco, vacante ormai da tempo. “Il nostro comune – spiega Capozzolo – allo stato attuale risulta essere di questa figura a seguito delle quantomeno strane dimissioni da vicesindaco ma non di assessore, del consigliere Nicola Ammaccapane“. Di qui la richiesta di spiegazioni, considerata l’importanza della carica.

La seconda interrogazione, invece, è inerente alla richiesta di una verifica “costi e ricavi degli eco-compattatori installati sul territorio comunale”. Da tempo, infatti, “i cittadini – spiega Capozzolo – lamentano disagi duviti alla difficoltà di trovare ecocompattatori liberi per la raccolta e il riciclo della plastica e altri inconvenienti dovuti al mancato funzionamento degli stessi”. Ciò ha determinato che molti cittadini abbiano preferito tornare al classico sistema di conferimento rifiuti e che gli ecocompattatori al momento “risultano spesso inutilizzati”. Di qui la richiesta all’amministrazione di fare chiarezza.

Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage, Politica
lucadefilippo
Agropoli in ansia per la salute di Luca De Filippo

buonabitacolo_panorama
Buonabitacolo: presidio permanente dei cittadini con l’installazione dell’antenna Wind

tribunale
Terremoto in Campania, trasferito il giudice Scognamiglio

Chiudi