Montella PrismArredo
In Primo PianoSport

Calcio, Serie D: l’U.S.Agropoli ritrova casa

L’U.S.Agropoli ritrova lo stadio “Raffaele Guariglia”: esordio contro la Reggina.

AGROPOLI. Una buona notizia per tanti appassionati calcio costretti a non poter seguire la squadra della loro città: l’U.S.Agropoli potrà tornare a disputare le gare interne allo stadio “Raffaele Guariglia”. Ieri si è finalmente riunita la commissione di vigilanza che ha dato il suo via libera. Per la compagine bianco-azzurra, quindi, finisce il periodo di isolamento che durava ormai da inizio campionato. Il ritorno in campo ad Agropoli è previsto contro una nobile decaduta del calcio italiano, la Reggina, il prossimo 22 novembre.

Oggi, intanto, la squadra è impegnata nel turno infrasettimanale contro la Palmese a Palmi Calabro. Poi ci sarà un turno di riposo.

Tags

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it