Majestic
In Primo PianoSport

Calcio, Seconda Categoria: nei due gironi in testa Spartacus e Atena

Il punto sui campionati di Seconda Categoria.

Nel girone I di Seconda Categoria lo Spartacus Paestum continua la sua marcia in vetta. Contro il Rutino i pestani vincono 1 a 0 e sono imbattuti in vetta a 9 punti dopo tre giornate. Segue il Real Postiglione vittorioso 3 a 0 col Valesele e a 6 punti, ma con una gara in meno. Tra le inseguitrici anche Acquavella, Cafasso e Scigliati vittoriose rispettivamente con Agropoli, Atletik e Haereditas. Prima vittoria per il Castelcivita che batte gli agropolesi dell’Atletico Saracena.

Nel raggruppamento L, invece, tre le squadre imbattute. Il Pro Atena è in vetta dopo aver battuto nel derby valdianese il Sant’Arsenio. A 7 punti seguono il Novi Velia (4 a 0 al Capitello) e il Sassano (3 a 0 al felitto). Bene il Laurino che vince 4 a 1 con l’Atletico Pisciotta. Pareggio scialbo tra New Massa ed Elea Virtus. Non disputata Gioi – Magorno.

Clicca qui per tutti i risultati e le classifiche.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it