Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeCronacaIl cane cade in un dirupo, salvato dai vigili urbani

Il cane cade in un dirupo, salvato dai vigili urbani

Gli agenti della polizia municipali sono intervenuti su segnalazione di un cittadino ed hanno salvato un cane caduto in un vallone.

CAVA DE’ TIRRENI. Storia a lieto fine per un meticcio che questa mattina era caduto in un dirupo. I suoi latrati hanno attirato l’attenzione di qualcuno che ha allertato i vigili urbani. Sul posto, oltre ai caschi bianchi, anche gli uomini della protezione civile che si sono dovuti calare con funi e imbragature ad una profondità di oltre 10 metri per salvare il povero animalem ormai allo stremo delle forze. L’animale è stato poi ricoverato presso il canile municipale.

Ernesto Rocco
Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Membership