C5: al via la stagione dell'U.S.Agropoli. Di Biasi: "Ci toglieremo grandi soddisfazioni" - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

C5: al via la stagione dell’U.S.Agropoli. Di Biasi: “Ci toglieremo grandi soddisfazioni”

calcio_5

Il calcio a 5 sarà protagonista ad Agropoli anche nella stagione 2015/2016. Quest’anno sui campi di calcetto si vedranno i colori dell’U.S.Agropoli 1921.

C5: al via la stagione dell’U.S.Agropoli. Di Biasi: “Ci toglieremo grandi soddisfazioni”

Il calcio a 5 sarà protagonista ad Agropoli anche nella stagione 2015/2016. Quest’anno sui campi di calcetto si vedranno i colori dell’U.S.Agropoli 1921.

E’ iniziata nel week end l’avventura di una nuova compagine sportiva agropolese. Si tratta della squadra di Calcio a 5 dell’U.S.Agropoli 1921, sorella minore di quella di Calcio ad 11 militante nel campionato di Serie D. Ancora una volta a portare avanti in città la tradizione di quello che solo sulla carta è da considerarsi uno sport minore, è Franco Di Biasi che siede al vertice della neonata società.

Anche in questa stagione Di Biasi ha voluto portare avanti il progetto del Calcio a 5, che da anni lo vede impegnato con buoni risultati. Sabato l’esordio stagionale della nuova formazione. I ragazzi di mister Mazzeo sono scesi in campo a Matinelle in una gara valida per la Coppa Campania. Positivo l’esordio che ha visto i delfini vincere per 2 a 1. A sbloccare il risultato capitan Cristian Macinante. A raddoppiare, dopo il momentaneo pareggio dei padroni di casa, Vincenzo Buccino, all’esordio in questa categoria. Gara emozionante quella tra le due formazioni che ha appassionato e non poco il pubblico presente.

Unica nota spiacevole il grave infortunio subito da Gerardo Scarano in uno scontro di gioco. “Siamo soddisfatti per il risultato e soprattutto per aver intrapreso questa nuova avventura che sono certo ci permetterà di toglierci grandi soddisfazioni”, è il commento del patron Di Biasi. “Dedichiamo la vittoria a Gerardo Scarano – aggiunge – la società e tutti i compagni gli sono vicini e gli augurano una pronta guarigione”.

Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage, Sport
ospedale_corridoio
Distretto sanitario senza telefono: impossibile fare prenotazioni

scario-700
I cittadini hanno deciso: ecco le nuove piante del lungomare di Scario

ospedale_polla_pronto_soccorso
Sanità in Provincia di Salerno: scontro sindacati – De Luca

Chiudi