Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Basket: al via il massimo campionato giovanile italiano, presente anche una cilentana

Basket: al via il massimo campionato giovanile italiano, presente anche una cilentana

Lunedì è un giorno storico per la Città di Agropoli e per il Cilento. Infatti la Cilento Basket giocherà la prima partita nel campionato Under 20 DNG

Lunedì è un giorno storico per la Città di Agropoli e per il Cilento. Infatti la Cilento Basket giocherà la prima partita nel campionato Under 20 DNG (Serie A1 giovanile).

La squadra del Presidente Ruggiero è l’unica rappresentativa campana in questo campionato, in cui militano le migliori squadre della nazione.
Un Progetto Giovani ambizioso nato 5 anni fa, 5 anni in cui la Cilento Basket Agropoli ha raggiunto grandi successi, come la qualificazione alle Finali Nazionali di Vasto Under 19, la vittoria del campionato regionale Under 19 Elite, la vittoria del campionato Under 21 e una finale con la squadra Under 17.

“Lunedì si avvererà un nuovo sogno, che ha già preso forma con l’ottimo avvio dei ragazzi dell’Under 18 Elite.
Un sogno sì, ma se siamo arrivati fin qui è merito di un duro lavoro e grandi sacrifici in cui i Giovani hanno ricoperto sempre un ruolo fondamentale”, spiegano dalla società.
“Un grande grazie quindi ai nostri Giovani e alle loro famiglie – aggiungono – che non solo hanno creduto nel nostro Progetto, ma si sono impegnati per far sì che tutto andasse secondo i piani”.

L’esordio è previsto per lunedì alle ore 20 al Pala Di Concilio contro San Paolo.

Correlati

Popolari

Top