Castellabate e Santa Maria: 20mila euro per migliorare la rete viaria - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Castellabate e Santa Maria: 20mila euro per migliorare la rete viaria

asfalto

La Giunta comunale ha approvato due progetti per la messa in sicurezza della viabilità comunale: uno a Santa Maria, l’altro a Castellabate Capoluogo.

Castellabate e Santa Maria: 20mila euro per migliorare la rete viaria

La Giunta comunale, nella seduta di mercoledì 7 ottobre, ha approvato due progetti per la messa in sicurezza della viabilità comunale: uno a Santa Maria, l’altro a Castellabate Capoluogo.

Con delibera n. 161 è stato approvato il progetto definitivo- esecutivo di manutenzione straordinaria della viabilità in Castellabate capoluogo in continuità con i lavori di riqualificazione di Via De Gulia e al fine di migliorare la funzionalità e la sicurezza della rete viaria. L’importo complessivo è di 24.175,28 euro di cui 18.041,40 per lavori.
Con delibera n. 162 invece è stato riapprovato il progetto definitivo di arretramento del muro in via Caduti del mare in Santa Maria di Castellabate . L’importo complessivo è di 262’900,00, di cui €uro 202’000,00 per lavori.

“Con questi lavori – spiega il Sindaco Costabile Spinelli – siamo intervenuti su due punti nevralgici del nostro territorio comunale assicurando ai cittadini una maggiore fruibilità degli spazi e più sicurezza. Garantire una vivibilità sempre più crescente è un impegno costante della nostra Amministrazione, ogni singolo intervento infatti è un tassello fondamentale per la funzionalità e organizzazione del territorio in cui viviamo. ”

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
maria_dorotea_desio
Morte di Maria Dorotea di Sia: domani l’udienza. I genitori: “Chiediamo pena esemplare”

calcio_giovanile
Calcio, 1° Cat : Parte la 1°, Santa Cecilia e Montesano show

regioni-italia
L’Italia cambia: resteranno solo 12 Regioni. Ecco la mappa

Chiudi