AttualitàIn Primo Piano

Enza Botti spopola in tv: la Miss cilentana ospite sulle reti Rai | FOTO

Dopo il terzo posto a Miss Italia, sulla cilentana Enza Botti si sono accesi i riflettori della tv.

Questa mattina la ragazza di Vallo della Lucania è stata ospite di Uno Mattina in famiglia, nel salotto di Tiberio Timperi per la rubrica “Ci riguarda: in difesa di Eva”. Con lei in studio anche Lucetta Scaraffia coordinatrice dell’inserto Donne Chiesa Mondo dell’Osservatore Romano, Giordano Bruno Guerri e in collegamento da Milano il professore Maurizio Bossi e l’opinionista Lorella Zanardo.

Giovedì Enza, che si sta facendo ammirare per bellezza, simpatia e spontaneità, tornerà sugli schermi Rai, ospite di “Detto Fatto”, il programma della seconda rete condotto dalla campana Caterina Balivo.

Parallelamente alle sue ospitate in tv la “Miss Curvy” di Vallo della Lucania si dedica anche alla moda. La scorsa settimana ha posato per il catalogo autunno/inverno dello sponsor Keyrà.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it