Novi Velia, Cirielli annuncia interrogazione sull’incompatibilità del sindaco

Il deputato di AN-FDI, Edmondo Cirielli, annuncia un’interrogazione parlamentare sull’incompatibilità del sindaco di Novi Velia Maria Ricchiuti.

“Presenterò un’interrogazione parlamentare per chiedere al governo di intervenire, anche tramite la Prefettura di Salerno, sulla situazione di incompatibilità in cui si trova il sindaco di Novi Velia, Maria Ricchiuti, eletta consigliere della Regione Campania”. È quanto annuncia Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“E’ necessario intervenire immediatamente – aggiunge – per provvedere sia alla pubblicazione ad horas all’albo on line del Comune della deliberazione adottata lo scorso 24 settembre avente ad oggetto la contestazione della situazione di incompatibilità in cui versa il sindaco, che alla notificazione ad horas della predetta deliberazione al sindaco per la decorrenza del termine di dieci giorni per la presentazione di controdeduzioni rispetto alla contestata incompatibilità”.

“Occorre – conclude Cirielli – mettere fine al comportamento ostruzionistico e dilatorio da parte della maggioranza e dell’Amministrazione dello stesso sindaco incompatibile e ripristinare la situazione di legalità all’interno dell’Ente”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!