Forlenza
In Primo PianoPolitica

Camerota: si vota nel 2017 ma il Pd ha già il candidato sindaco

A Camerota si voterà soltanto nel 2017, ma dal Partito Democratico hanno già ufficializzato il loro candidato a sindaco. 

Questione di lungimiranza o si spera nella caduta dell’amministrazione Romano? Ecco la nota diffusa dal circolo cittadino:

È Pierpaolo Guzzo, il candidato ufficiale del Partito Democratico di Camerota alla carica di sindaco alle prossime elezioni comunali;.
Il candidato avrà il sostegno del partito regionale, essendo membro dell’ assemblea regionale del P.D.
Plauso e incoraggiamento dai parlamentari on.Sabrina capozzolo,on.Tino iannuzzi,on.Simone valiante,dalla presidenza della Regione Campania. La scelta di anticipare i tempi, è dettata dalla volontà del P.D.e del candidato di costruire un’aggregazione civica, capace di raccogliere le migliori idee e progettualità, con candidati, donne e uomini, dai profili alti e capacità progettuali elevate.Il tutto alla luce del sole, in piena trasparenza, nell’interesse generale. I cittadini di Camerota, le donne i giovani sono invitati ad essere protagonisti del cambiamento.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it