Camerota: si vota nel 2017 ma il Pd ha già il candidato sindaco

A Camerota si voterà soltanto nel 2017, ma dal Partito Democratico hanno già ufficializzato il loro candidato a sindaco. 

Questione di lungimiranza o si spera nella caduta dell’amministrazione Romano? Ecco la nota diffusa dal circolo cittadino:

È Pierpaolo Guzzo, il candidato ufficiale del Partito Democratico di Camerota alla carica di sindaco alle prossime elezioni comunali;.
Il candidato avrà il sostegno del partito regionale, essendo membro dell’ assemblea regionale del P.D.
Plauso e incoraggiamento dai parlamentari on.Sabrina capozzolo,on.Tino iannuzzi,on.Simone valiante,dalla presidenza della Regione Campania. La scelta di anticipare i tempi, è dettata dalla volontà del P.D.e del candidato di costruire un’aggregazione civica, capace di raccogliere le migliori idee e progettualità, con candidati, donne e uomini, dai profili alti e capacità progettuali elevate.Il tutto alla luce del sole, in piena trasparenza, nell’interesse generale. I cittadini di Camerota, le donne i giovani sono invitati ad essere protagonisti del cambiamento.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank
CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!