Droga da Napoli al Cilento e lezioni di spaccio ai minorenni, blitz all'alba - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Cronaca

Droga da Napoli al Cilento e lezioni di spaccio ai minorenni, blitz all’alba

carabinieri_blitz

Un traffico di sostanze stupefacenti dal napoletano alle località balneari della costa cilentana, con una sorta di ‘lezioni di spaccio’ ad alcuni minorenni, è stato scoperto dai Carabinieri di Torre del Greco che, in un’operazione scattata la scorsa notte, hanno arrestato 25 persone.

Droga da Napoli al Cilento e lezioni di spaccio ai minorenni, blitz all’alba

Un traffico di sostanze stupefacenti dal napoletano alle località balneari della costa cilentana, è stato scoperto dai Carabinieri di Torre del Greco che durante la notte hanno arrestato 25 persone.

I militari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Napoli per associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti e di spaccio di stupefacenti.

Durante le indagini, coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, i Carabinieri hanno scoperto una presunta associazione criminale con base a Torre del Greco i cui componenti, secondo le indagini, erano dediti all’acquisto (attraverso fornitori legati ai clan camorristici «Gionta» e «Falanga») e al trasporto di ingenti quantità di cocaina, hashish e marijuana. Gli stupefacenti venivano poi spacciati nella zona e nelle località balneari della costiera cilentana ove il gruppo poteva contare su una fitta rete di pusher, tra questi anche minorenni a cui venivano date vere e proprie lezioni di spaccio.

Top
Ti suggeriamo di leggere Cronaca, Homepage
cimitero_agropoli
Agropoli, ok all’ampliamento del cimitero

castellabate_costa
Nuove regole per l’area marina protetta di Santa Maria di Castellabate

fondovallecalore
Alburni e Calore, nuova speranza per la rete viaria

Chiudi