Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Agropoli, terminati i lavori al Pala Di Concilio: struttura omologata

Buona notizia per gli appassionati di basket. Sono terminati i lavori effettuati al palazzetto dello sport "Andrea Di Concilio"

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 29/09/2015
Aggiornato il: 29/09/2015
Condividi

Buona notizia per gli appassionati di basket. Sono terminati i lavori effettuati al palazzetto dello sport “Andrea Di Concilio” che hanno portato all’aumento della capienza (1000 posti a sedere) e all’adeguamento di alcuni servizi

Oggi, inoltre, è stato eseguito il sopralluogo da parte dei tecnici della FIP (Federazione Pallacanestro) che hanno dato parere positivo alla disputa delle partite ufficiali. Le due squadre cittadine, la Polisportiva Basket Agropoli e la Cilento Basket, quindi, potranno giocare nell’impianto di via Taverna le gare casalinghe.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.