Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeAttualitàGoogle «incorona» Castellabate tra i borghi più belli d'Italia

Google «incorona» Castellabate tra i borghi più belli d’Italia

Prestigioso riconoscimento per Castellabate. Questa volta è il motore di ricerca Google a premiare il comune del Cilento.

Importante riconoscimento per Castellabate ed il Cilento. Google Street View, infatti, ha selezionato sette località italiane che rappresentano la destinazione ideale per i viaggiatori alla ricerca di relax, di zone dove il tempo si  è fermato e soprattutto dove è possibile immergersi nella natura e gustare una buona cucina.

Si va da Etroubles (in Valle D’Aosta) fino a Gangi (in Sicilia) e nel mezzo, tra i luoghi selezionati, c’è anche Castellabate, suggerita quale meta di vacanze.

Ernesto Rocco
Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Membership