A Sapri un incontro per discutere dei problemi della sanità locale

I problemi della sanità locale, in particolare dell’ospedale dell’Immacolata e del distretto sanitario, saranno affrontati in un confronto pubblico a Sapri.

Si discuterà delle questioni che investono la sanità locale (in particolare dell’ospedale “Immacolata” e del distretto sanitario) e della carenza dei servizi pubblici. All’incontro, organizzato dal delegato al congresso regionale di Cittadinanzattiva, Antonio Bonizio, parteciperanno il sindaco, Giuseppe Del Medico, gli amministratori comunali di San Giovanni a Piro, i responsabili di Cittadinanzattiva e del Tribunale del Malato dell’assemblea territoriale di Sapri.

“La collaborazione con le Istituzioni locali e la partecipazione della gente sono indispensabili per portare avanti con più determinazione e maggiori risultati le lotte tese a salvaguardare diritti sacrosanti come la salute e la mobilità dei cittadini. Volendo usare una metafora calcistica, possiamo tranquillamente affermare che si tratta di partite giunte ormai ai templi supplementari, e non possiamo rischiare che si decidano alla lotteria dei rigori”, afferma il coordinatore dell’Assemblea Territoriale Mario Fortunato.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.