Inaugurata Una statua in onore di Pino Daniele, accade nel salernitano

lo scorso 12 settembre ad Oliveto Citra è stata inaugurata una statua a grandezza naturale del cantautore partenopeo Pino Daniele, scomparso prematuramente lo scorso 4 gennaio.

blank

Un omaggio al musicista napoletano che certo non è passato inosservato sui social network, infatti numerosi i commenti a favore dell’iniziativa ma molti anche i contrari, che avrebbero voluto dedicare quello spazio a qualche personalità del salernitano. Intanto i numerosi fans di Pino Daniele possono essere soddisfatti e godersi la statua nella suggestiva località salernitana.

 

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it