A San Marco di Castellabate una serata omaggio a Pino Daniele

Appuntamento 28 luglio

blank

I Soleado live in Piazza Comunale a San Marco di Castellabate. La tribute band omaggio al sound di Pino Daniele sarà in concerto gratuito venerdì 28 luglio, a partire dalle ore 21:30. Mariano Onorato alla voce, Frank Maiorino al basso, Casimiro Erario al piano, Enzo Fiorillo alla batteria, Stefano Borrelli alla chitarra e Dado Borrelli al sax, regaleranno al pubblico un concerto degno del mitico cantautore partenopeo. “Je so’ pazzo” , “Quanno chiove”, “A me me piace ‘o blues”, “‘O scarrafone”, “Napule è”, “Che male c’è”, “Quando”… sono solo alcuni dei più grandi successi di Pino Daniele che verranno reinterpretati con lo stesso blues e lo stesso sound che tanto contraddistinguono il cantautore napoletano.

L’Assessore al Turismo e alla Cultura Luisa Maiuri in merito alla serata: «Rendere omaggio a Pino Daniele, un artista insostituibile e prematuramente scomparso che ha segnato una pagina importante della storia musicale italiana, è un dovere oltre che un piacere», e aggiunge: «Sono sicura che il pubblico riempirà la bella piazza di San Marco per vivere una serata emozionante tra musica e divertimento».

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it