Giallo nel Vallo di Diano: anziana trovata gravemente ferita in casa

Giallo nel Vallo di Diano: un’anziana è stata trovata ferita nella sua abitazione. Ora è ricoverata in prognosi riservata.

blank


MONTE SAN GIACOMO. Una donna di 76 anni, M.C., è ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale di Vallo della Lucania, per le gravi lesioni subite, L’anziana è stata trovata nella sua abitazione a terra, priva di sensi. Ad allertare le forze dell’ordine e l’ambulanza sono stati alcuni vicini che hanno avvertito delle grida. La donna, che vive in casa con il marito allettato a causa di gravi problemi di salute, ha subito ferite in varie parti del corpo, probabilmente a causa di un incidente domestico, ma non si esclude un’aggressione.

Tresferita presso l’ospedale “Curto” di Polla, per la gravità delle lesioni è stata poi portata al nosocomio di Vallo della Lucania con diverse fratture e un trauma cranico. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le cause dell’accaduto.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it