Cronaca

Coltelli, fucili e risse: giornata da far west a Scario

Giornata da paura quella che si è vissuta ieri a Scario.

Redazione Infocilento

10 Settembre 2015

Giornata da paura quella che si è vissuta ieri a Scario.

SAN GIOVANNI A PIRO. Tre episodi di violenza si sono registrati nella località del basso Cilento. Il primo nel tardo pomeriggio. Erano le 19.30, infatti, quando in via Principe Amedeo, all’ingresso del paese, due uomini del posto hanno iniziato a litigare. Dalle parole si è passati ai fatti e durante il diverbio sarebbe spuntato anche un coltello. Uno dei due è finito a terra ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Sapri con varie ferite per fortuna non di grave entità.

Il secondo episodio, invece, si è registrato intorno alle 22: un uomo di San Giovanni a Piro è stato fermato perché in possesso di un fucile. Il 43enne si agirava presso il porto quando la polizia municipale lo ha bloccato. Un ultimo intervento delle forze dell’ordine si è registrato alcuni minuti dopo tra alcuni ragazzi che se le sono date di santa ragione per una ragazza.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Capaccio, picchia la moglie davanti alla figlia: ragazza chiama i Carabinieri e fa arrestare il padre

Le violenze, secondo una prima ricostruzione, andavano avanti da tempo, ma la vittima non aveva mai trovato la forza di sporgere denuncia

Associazione per delinquere smantellata: 11 misure cautelari tra Potenza, Salerno, Roma e Pescara

11 persone sono ritenute responsabili di associazione per delinquere finalizzata al furto, autoriciclaggio e ricettazione.

Ernesto Rocco

29/04/2025

Eboli: incidente stradale in località Acqua dei Pioppi. Auto pirata investe un uomo in bici

Indagini in corso per individuare il responsabile. Incidente anche sulla SS19

Ogliastro Cilento, atti persecutori nei confronti della vicina di casa: nei guai un 51enne

Dall'attività di indagine è emersa la commissione, in più occasioni, di minacce nei confronti della vittima originati da contrasti insorti per rapporti di vicinato

Sala Consilina, valigia sospetta nel fiume: scattano i controlli di carabinieri e vigili del fuoco

La valigia galleggiava in un canale. Le Guardie Ambientali hanno immediatamente fatto scattare l'allarme

Castellabate, schianto nella notte tra due auto: tre feriti

Ennesimo incidente sulla Via del Mare, all’ingresso sud di Castellabate

Eboli: senza patente e revisione, scattano le sanzioni della polizia municipale

Sanzioni per oltre cinquemila euro. Quindici i verbali

Vallo della Lucania, perde il controllo dell’auto: giovane in ospedale

È successo nella notte. Indagini in corso sulla dinamica dell’accaduto

Chiara Esposito

27/04/2025

Tragedia di Roscigno: lunedì si deciderà per l’espatrio della salma di Ebrima Jatta | VIDEO

La salma è stata trasferita presso l'ospedale di Roccadaspide, lunedì l'arrivo del fratello che vive a Bologna

Elezioni Comunali: il caso delle “Liste Farlocche” di non residenti nel Cilento | VIDEO

Ecco perché nei comuni chiamati al voto vengono presentate liste composte da non residenti

Ernesto Rocco

26/04/2025

Torna alla home