Tolomeo
In Primo PianoPolitica

Vibonati, ridimensionato l’ufficio postale. Borrelli: “notizia tenuta nascosta”

Anche l’ufficio postale di Vibonati è stato ridimensionato. Sul caso è intervenuto il consigliere comunale Manuel Borrelli che ha accusato l’amministrazione di aver tenuto nascosta le notizie sulla vicenda.

VIBONATI. Continuano le proteste per i provvedimenti di chiusura o ridimensionamento degli uffici postali decisi da Poste Italiane. A partire da oggi anche l’ufficio postale di Vibonati resterà aperto soltanto per tre giorni a settimana. Il prossimo 9 settembre il Tar della Campania si esprimerà, in Camera di Consiglio, sul ricorso presentato dal comune che si è già visto rigettare lo scorso agosto la domanda di sospensione del provvedimento cautelare. “Purtroppo – spiega il consigliere comunale Manuel Borrelli – la notizia è stata tenuta nascosta senza il coinvolgimento della cittadinanza e del Consiglio Comunale che precedentemente, nel mese di Febbraio, si riunì su richiesta di Giovanni Scognamiglio e del Sottoscritto”.

L’apertura a giorni alterni rischia di creare grossi disagi, soprattutto per gli anziani del centro del Golfo di Policastro.

Tags

Ti potrebbero interessare

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito