Majestic
AttualitàIn Primo Piano

Agropoli, tutto pronto per il Mediterraneo Video Festival

Dal 18 al 20 settembre torna ad Agropoli il Mediterraneo Video Festival, festival del cinema documentario dedicato al paesaggio culturale mediterraneo giunto alla XVIII.

L’evento è organizzato con il sostegno del Comune di Agropoli, l’Ente Parco Nazionale del Cilento, Diano e Alburni e il patrocinio del CICT UNESCO. La direzione artistica è affidata a Maria Grazia Caso.

La location sarà il Cine-Teatro Eduardo De Filippo di Agropoli. Il tema dell’edizione 2015 è il valore della Terra.

“Per questa diciottesima edizione del festival – fanno sapere gli organizzatori – abbiamo scelto di raccontare la terra attraverso i film e gli eventi in programma. Il 2015 è l’anno del suolo in tutto il mondo, dedicato ad una risorsa fondamentale per la produzione di cibo, la protezione dagli eventi climatici e la tutela degli ecosistemi naturali e della biodiversità. C’è bisogno di invertire la rotta per il

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it