Montella PrismArredo
AttualitàIn Primo Piano

“Meraviglioso”: ad Ascea la festa del pesce azzurro

E’ in programma a partire da oggi e per tutto il fine settimana ad Ascea Marina la seconda edizione di Mareviglioso: festa del pesce azzurro.

Da venerdì 4 a domenica 6 settembre per le strade del borgo marinaro si allestiranno mercatini, esposizioni artistiche e artigianali, percorsi enogastronomici con piatti tipici della dieta mediterranea, folclore, animazione e spettacoli lungo tutto il percorso. L’evento, organizzato dal Moto Club I FOCEI, Pro-Loco, Imprenditalia, MO.V.I. Campania, in collaborazione con i commercianti e le associazioni territoriali ha il Patrocinio del Comune di Ascea e s’inserisce nel calendario delle manifestazioni estive programmate nell’ottica del prolungamento della stagione turistica. Dopo l’ottimo successo della prima edizione, che ha portato ad Ascea un eccezionale numero di presenze anche straniere, la manifestazione è subito diventata un appuntamento stabile degli eventi asceoti.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it