Caos Lnd, Gelbison verso il reintegro - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

Caos Lnd, Gelbison verso il reintegro

giudice_sportivo

La Gelbison sarà riammessa al campionato di Serie D, salvo clamorosi colpi di scena.

Caos Lnd, Gelbison verso il reintegro

La Gelbison sarà riammessa al campionato di Serie D, salvo clamorosi colpi di scena.

Lo confermano fonti vallesi ma soprattutto lo confermano al nostro portale persone vicino al CONI che però non si sbottonano ulteriormente. A breve, comunque, verrà pubblicata la sentenza che ufficializzerà la riammissione dei vallesi al torneo o, più difficilmente, la sua definitiva esclusione.

Mezz’ora è durata questa mattina l’udienza dinanzi l’Alta Corte del CONI. I legali della società, Chiacchio, Aita e De Luca hanno chiesto la riammissione al torneo della squadra che aveva ottemperato a tutti gli obblighi relativi all’iscrizione, ad eccezione delle formalità da compiere on line. Questo ero il primo anno che l’iscrizione poteva avvenire soltanto per via telematica è proprio per questo i giudici del CONI avrebbero deciso di chiudere un occhio.

Se la notizia della riammissione della Gelbison fosse confermata la squadra sarebbe reintegrata in sovrannumero nel raggruppamento H o I. In questo caso potrebbe essere necessario riformulare i calendari e anche l’inizio del torneo potrebbe slittare (inizio previsto domenica 6 settembre). Per la Lega Nazionale Dilettanti è già caos.

Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage, Sport
diaframma
“Giovivendo”, arrivano i Diaframma

image
Vallo d.L.: la pizzeria Da Zero vince il Campionato della pizza

chiabotto4
Cristina Chiabotto conquista Agropoli | FOTO

Chiudi