CronacaIn Primo Piano

Cercatore di funghi aggredito da un cinghiale nel Cilento

Advertisement

Allarme cinghiale nel Cilento, un cercatore di funghi questa mattina è stato aggredito.

Attimi di terrore questa mattina poco dopo le 11.30 in località Colle del Pero, sul Monte Cervati a Sanza. Cone riportal’emittente Radio Alfa, un trentenne cercatore di funghi è stato caricato ed azzannato agli arti inferiori da una grossa femmina di cinghiale.

Per fortuna sul posto era presente un amico che è riuscito ad allertare i soccorsi. Il malcapitato è stato trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Immacolata di Sapri.

Ha riportato alcune lacerazioni agli arti inferiori ma che non è in pericolo di vita.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!