A Perdifumo appuntamento con il Festival Cilento Classica

PERDIFUMO. Questa sera, presso il maestoso Convento dei Carmelitani in Mercato Cilento si inaugura la prima edizione del Festival Cilento Classica in occasione del decimo anno dalla fondazione dell’Associazione ed Ensemble Carlo Gesualdo, diretta dal tenore Diego Fortunato.

La serata vedrà impegnato il chitarrista Antonio Saturno, ritenuto dalla critica musicale tra i più importati del meridione d’Italia, impegnato ormai da anni anche nella composizione e in riadattamenti di celebri autori per chitarra classica, nonché impegnato quale strumentista in compagnie di teatro come quella di Michele Placido. Ad affiancarlo al flauto in sequenze virtuosistiche, Aniello Rossi. Musiche di Rodrigo, Granados, Iber, Turina. L’inzio dello spettacolo è fissato per le ore 21:00. Ingresso libero.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.