Roscigno, due furti in 24 ore

In meno di 24h Roscigno registra due furti.

Nella notte tra il 19 ed il 20 agosto i soliti ignoti si introducono nell’abitazione di un anziano signore, che vive da solo, e portano via un televisore nuovo di zecca. L’elettrodomestico gli era stato regalato per il suo compleanno a luglio dalla nipote.

Nella mattinata del 20 invece, intorno alle 11.30, una coppia che si è spacciata per turisti francesi si avvicina ad un’abitazione e con la scusa di dover utilizzare il bagno si è introdotta in casa.

L’ingenua ospitalità dei malcapitati ha creato la condizione ottimale per i ladri. Hanno derubato la gentile coppia di anziani di circa 500€.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.