Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

A Corleto Monforte si discute di immigrazione

A Corleto Monforte si discute di immigrazione

“Prima le persone e poi le frontiere” è il dibattito pubblico che avrà luogo nella chiesa di San Teodoro di Corleto Monforte

CORLETO MONFORTE- “Prima le persone e poi le frontiere” è il dibattito pubblico che avrà luogo nella chiesa di San Teodoro di Corleto Monforte alle h 18 di mercoledì 19 agosto.

La Consulta Giovanile di Corleto Monforte ha organizzato l’evento con l’ausilio del Comune di Corleto Monforte e della Parrocchia di Santa Barbara.

Un tema, quello della immigrazione, dalle mille sfumature e controversie a cui prenderanno parte il responsabile della Caritas di Teggiano Policastro dott. Domenico D’Amato, Giuseppe Fiordelisi coordinatore regionale di Emergency, Ivan Agostino presidente dell’Associazione “Aria Nuova” Laboratorio Multiculturale, la vicepresidente Fiorella Orazzo Cerruti, la segretaria Alessandra Caprio. Tra i sindaci del territorio interverranno Antonio Sicilia di Corleto Monforte, Gaspare Salamone di Sant’Angelo a Fasanella, Eduardo Doddato di Ottati e Geppino Parente di Bellosguardo.

Correlati

Popolari

Top