Forlenza
In Primo PianoSport

Basket, Serie C: due arrivi e una cessione per la Cilento Basket

Mercato in fermato per la Cilento Basket Agropoli. La compagine del vulcanico patron Ciro Ruggiero sta compiendo le prime operazioni di mercato.

Il d.s. Pino Corvo ha definito gli ingaggi di Pasquale De Martino e Marco Bianchi. Il primo è un classe 1991, che ha militato in serie B con il Pescara arrivando fino alle semifinali play off, il secondo ha disputato l’ultimo torneo in serie C con il San Lazzaro.

A Bianchi e De Martino si aggiungono due importanti conferme: Njeogos Visnjic e Martin Nobile, tra i protagonisti della passata stagione. Da segnalare anche un addio alla compagine bianco-verde, quello di Cino Chukwubike, che torna in Inghilterra.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it