Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
In Primo Piano

La Cilento Basket rappresenterà la Campania nel campionato U20 di Eccellenza

La Cilento Basket rappresenterà la Campania nel campionato U20 di Eccellenza

Sarà la Cilento Basket Agropoli, del patron Ciro Ruggiero, l’unica società campana a partecipare al campionato Under20 di Eccellenza.

E’ ufficiale: sarà la Cilento Basket Agropoli, del patron Ciro Ruggiero, l’unica società campana a partecipare al campionato Under20 di Eccellenza. Il torneo, tra i più importanti a livello giovanile, vede la partecipazione di compagini titolate come Cantù, Olimpia Milano, Pesaro, Sassari, Venezia, Roma e molte altre.

L’iscrizione al torneo dimostra ancora una volta l’importanza che la compagine agropolese attribuisce al proprio settore giovanile e alla crescita dei ragazzi locali.

“Questo traguardo – fanno sapere dalla Cilento Basket Agropoli – è un grande onore per la società che rappresenterà nuovamente il nome di Agropoli in tutta Italia”. “È un grande orgoglio – concludono – essere l’unica Società a rappresentare la Campania in questo campionato”.

La compagine agropolese ha assicurato che a breve ci saranno ulteriori novità per continuare a far crescere il “Progetto giovani”.

Correlati

Top