La Cilento Basket rappresenterà la Campania nel campionato U20 di Eccellenza

E’ ufficiale: sarà la Cilento Basket Agropoli, del patron Ciro Ruggiero, l’unica società campana a partecipare al campionato Under20 di Eccellenza. Il torneo, tra i più importanti a livello giovanile, vede la partecipazione di compagini titolate come Cantù, Olimpia Milano, Pesaro, Sassari, Venezia, Roma e molte altre.

L’iscrizione al torneo dimostra ancora una volta l’importanza che la compagine agropolese attribuisce al proprio settore giovanile e alla crescita dei ragazzi locali.

“Questo traguardo – fanno sapere dalla Cilento Basket Agropoli – è un grande onore per la società che rappresenterà nuovamente il nome di Agropoli in tutta Italia”. “È un grande orgoglio – concludono – essere l’unica Società a rappresentare la Campania in questo campionato”.

La compagine agropolese ha assicurato che a breve ci saranno ulteriori novità per continuare a far crescere il “Progetto giovani”.

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it