Agropoli: Cristina Chiabotto aprirà l'VIII edizione del “Settembre Culturale al Castello” - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Agropoli: Cristina Chiabotto aprirà l’VIII edizione del “Settembre Culturale al Castello”

cristina_chiabotto

Anche quest’anno a chiudere la stagione estiva del Comune Di Agropoli sarà il “Settembre Culturale al Castello”

Agropoli: Cristina Chiabotto aprirà l’VIII edizione del “Settembre Culturale al Castello”

Anche quest’anno a chiudere la stagione estiva del Comune Di Agropoli sarà il “Settembre Culturale al Castello”, rassegna letteraria promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Alfieri e dall’assessore all’identità culturale Francesco Crispino e che andrà in scena al Castello Angioino Aragonese.

Sarà la conduttrice televisiva e showgirl Cristina Chiabotto ad aprire, il due settembre, l’ottava edizione della kermesse, con la presentazione del libro “Di notte contavo le stelle” (Rizzoli), scritto per celebrare i 10 anni dall’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo, utilizzando l’alter ego di Clara, la bambina protagonista del romanzo.

La rassegna si chiuderà il 3 ottobre con la partecipazione del giornalista e conduttore televisivo Franco Di Mare, che presenterà “Il Caffè dei Miracoli” (Rizzoli).

Nei prossimi giorni sarà ufficializzato il cartellone completo della manifestazione che manterrà intatto il format originale che ne ha decretato il successo: autori esordienti e firme prestigiose già note al grande pubblico offriranno alla platea significativi momenti di condivisione e riflessione su tematiche di stretta attualità.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
118.
Temporali sul Cilento mandano in tilt la centrale operativa del 118

castello_agropoli
Ad Agropoli un “Processo alla storia e al mito”

ambulanza-notte
Auto contro camion, grave 27enne

Chiudi