Caccia ai pirati della strada che hanno investito Vincenzo Grippa - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Cronaca

Caccia ai pirati della strada che hanno investito Vincenzo Grippa

carabinieri

E’ caccia alle due persone a bordo dello scooter che hanno investito Vincenzo Grippa senza fermarsi a prestare soccorso

Caccia ai pirati della strada che hanno investito Vincenzo Grippa

CAPACCIO. E’ caccia alle due persone a bordo dello scooter che hanno investito Vincenzo Grippa senza fermarsi a prestare soccorso (leggi qui).

I carabinieri, in base alle testimonianze dei presenti, hanno fornito una prima descrizione. L’uomo alla guida dello scooter indossava una maglietta blu, la donna indossava un vestito bianco e aveva i capelli lunghi neri.

Lo scooter, di grossa cilindrata, era blu scolorito. L’incidente è avvenuto intorno alle 18 a Capaccio Capoluogo. Dopo i due sono stati visti dirigersi verso la Capaccio Paestum. I carabinieri chiedono a chiunque abbia notizie utili in merito di contattare il 112.

Intanto anche il sindaco, Italo Voza, ha inviato un messaggio di cordoglio alla famiglia.
«La notizia della morte del nostro concittadino Vincenzo Grippa, rimasto vittima di un investimento da parte di un pirata della strada, ha colpito profondamente la nostra comunità. Ho sperato e pregato per una sua ripresa, nonostante fin da subito le notizie che mi sono arrivate sulle sue condizioni di salute non lasciassero adito a molte speranze. Vincenzo Grippa era un’istituzione a Capaccio capoluogo dove lo conoscevano tutti ed era molto benvoluto. Le persone che a bordo di uno scooter lo hanno travolto e ferito gravemente, si sono allontanate senza un minimo di pietà. So che i carabinieri le stanno cercando e confido nel loro lavoro, auspicando che vengano al più presto identificate e messe davanti alle loro responsabilità. A nome mio e dell’amministrazione comunale esprimo profondo cordoglio ai familiari per la sua improvvisa e tragica scomparsa».

 

Top
Ti suggeriamo di leggere Cronaca, Homepage
psaut3-700
Agropoli, funziona il pronto soccorso. Sarà attivo fino al 15 settembre

Un panorama del paese
Al via la 3^ edizione del Festival sacchese: ecco il programma

polizia_notte
Controlli tra Capaccio e Battipaglia: ecco cosa ha scoperto la Polizia

Chiudi