Agropoli, positivo il bilancio della Notte Blu. Benevento: "Sarà un evento fisso dell'estate agropolese" - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Agropoli, positivo il bilancio della Notte Blu. Benevento: “Sarà un evento fisso dell’estate agropolese”

notte_blu_2015

Bilancio positivo per la “Notte Blu”. Lo scorso 31 luglio Agropoli ha animato ancora una volta la sua estate offrendo a cittadini e vacanzieri una serata all’insegna della musica, dello spettacolo e del divertimento.

Agropoli, positivo il bilancio della Notte Blu. Benevento: “Sarà un evento fisso dell’estate agropolese”

AGROPOLI. Bilancio positivo per la “Notte Blu”. Lo scorso 31 luglio Agropoli ha animato ancora una volta la sua estate offrendo a cittadini e vacanzieri una serata all’insegna della musica, dello spettacolo e del divertimento.

Il Lungomare San Marco, trasformato in una grande isola pedonale, è stato la suggestiva location dell’evento. Migliaia le persone che hanno assistito agli spettacoli di band locali, artisti di strada e comici, affollando le vie e i locali della movida agropolese nfino a notte.

A concludere i festeggiamenti un suggestivo spettacolo di fuochi d’artificio che ha tenuto migliaia di persone con il naso all’insù ad osservare le magie pirotecniche in uno scenario suggestivo: quello del Lungomare con alle spalle la rupe su cui si erge il centro storico.

La “Notte Blu on the beach” dello scorso 31 luglio è il secondo evento celebrativo della Bandiera Blu dopo quello tenutosi nel centro cittadino. A fare un bilancio dei due appuntamenti è l’assessore al commercio Eugenio Benevento che ha coordinato l’organizzazione delle manifestazioni.

«Dopo il grande successo della Notte Blu andata in scena nelle vie del centro – spiega – anche la Notte Blu on the beach ha ottenuto ottimo riscontro. Un fiume di gente si è riversato sul Lungomare e le vie limitrofe, trasformate per l’occasione in un percorso pedonale dove i visitatori hanno potuto passeggiare e divertirsi grazie a tantissime postazioni dislocate in diversi punti».

«Siamo soddisfatti del riscontro ottenuto da un evento che è riuscito a coniugare divertimento e shopping e al contempo a festeggiare un importantissimo riconoscimento come la Bandiera Blu». «La Notte Blu – conclude Benevento – sta diventando un appuntamento fisso dell’estate agropolese e lavoreremo anno per anno per migliorare ulteriormente una manifestazione che riesce a portare in città tantissime persone».

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
pompieri_notte
Si rompono delle condotte idriche, caos a Palinuro

ambulanza_humanitas
Investono anziano e non si fermano a prestare soccorso

progetto_piscina_capaccio
Capaccio, bando per la gestione della piscina comunale

Chiudi