Sanità, inizia il countdown: finisce l'era Squillante - Info Cilento
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

Sanità, inizia il countdown: finisce l’era Squillante

Ultimi giorni di lavoro per Antonio Squillante, manager dell’Asl Salerno. Il direttore generale la prossima settimana terminerà il suo incarico.

Sanità, inizia il countdown: finisce l’era Squillante

Ultimi giorni di lavoro per Antonio Squillante, manager dell’Asl Salerno. Il direttore generale la prossima settimana terminerà il suo incarico. Lunedì 3 agosto, infatti, sarà l’ultimo giorno di lavoro. Il suo mandato era iniziato il 3 agosto del 2012 ed era proseguito senza interruzioni. La sua gestione sarà ricordata per la chiusura degli ospedali di Agropoli e Scafati, in attuazione del decreto 49/2010 ma anche per una politica rigorosa finita spesso al centro delle polemiche.

Proprio della questione sanitaria si è discusso ieri a Salerno, in un incontro al quale hanno preso parte il segretario provinciale del Pd, Nicola Landolfi, Enrico Coscioni, Edmondo Iannicelli ed altri esponenti del partito.

Proprio Landolfi, ha commentato così la fine dell’era Squillante: “Si aprirà una nuova fase.
L’ASL in questi anni è stata una sezione di partito e questo noi dovremo avere la forza di non dimenticarlo. E, poi, giù, con il lavoro, nel merito”.

“La sanità – ha aggiunto – sarà la prova più difficile per la nostra azione di governo. Dovremo avere equilibrio, tra efficienza e qualità. E dovremo partire dalla sanità pubblica, dai territori, dalla rete dell’emergenza, dalla sanità che salva la vita”.

Ti suggeriamo di leggere

Top
Altro... Attualità, In Primo Piano
A Stella Cilento “Vicoli in festa”

Calcio: un agropolese alla guida degli “Allievi” del Napoli

Viabilità, le polemiche non si placano. È caos Cilentana

Chiudi