Non versa contributi ad un dipendente: consigliere comunale condannato a tre mesi

Non paga i contributi ad un suo dipendente e per questo un amministratore locale è stato condannato a scontare una pena di tre mesi.

Protagonista del fatto è Francesco Bellomo, consigliere comunale di maggioranza di Atena Lucana. Lo riferisce l’emittente Italia2. La pena disposta dal tribunale di Udine è stata confermata dalla Corte d’Appello di Trieste. L’uomo è stato quindi tratto in arresto dai carabinieri di Sala Consilina e tradotto nel carcere di Sala Consilina.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!