Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Istituto Merini
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

Agropoli, via Pisacane in pessimo stato. Di Biasi: chiedo scusa, presto interventi

Agropoli, via Pisacane in pessimo stato. Di Biasi: chiedo scusa, presto interventi

Strada del centro in pessimo stato, l’amministrazione chiede scusa
ai cittadini che protestavano per lo stato di disagio.

Strada del centro in pessimo stato, l’amministrazione chiede scusa ai cittadini.


AGROPOLI. Da circa un mese via Carlo Pisacane si presenta con diverse buche, avvallamenti e zone non asfaltate. La situazione si è creata dopo alcuni interventi realizzati in zona, l’installazione della rete del metano prima e della fibra ottica poi, ma nessuno è fin ora intervenuto per risolvere la situazione nonostante la strada si trovi proprio a pochi passi dal centro e dall’area portuale ed è la strada in cui è sito il Palazzo Civico delle Arti che ospita il museo.

Ad alzare la voce sono stati i residenti che sottolineano come la strada sia abbandonata all’incuria e al degrado. Non bastasse la presenza di fossi nell’asfalto, in alcuni casi profondi fino a 10 centimetri, il problema riguarda anche il muro adiacente la carreggiata che sta franando.

Sul caso è arrivato il “mea culpa” del consigliere comunale Franco Di Biasi. “Avete ragione”, ha detto ai cittadini che lamentavano per l’ennesima volta il disagio. “Mi scuso a nome di tutta l’amministrazione”, aggiunge. Poi promette: “Il prima possibile si farà l’intervento. Sono stato anche io interessato ma per vari motivi il lavoro non è stato fatto subito”.

Top