Nuovo responsabile per il settore giovanile della Cilento Basket

Vidak Razic ricoprirà il ruolo di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile. Lo ha annunciato il presidente della Cilento Basket, Ciro Ruggiero. Razic è anche il Capo Allenatore della nazionale montenegrina Under 19 (dove sta disputando i campionati europei). Il Curriculum è di quelli importanti, come giocatore e come allenatore, infatti per lui anche un passato con il Cibona Zagabria.

Miglior giovane allenatore del Montenegro nel 2004, un passato anche nel college americano, capo allenatore nella Serie A montenegrina e danese e trionfatore nel 2011 con l’Amatori Pescara in Serie C Nazionale e un buon campionato in Serie B l’anno successivo.
“Siamo orgogliosi di avere una figura di tale calibro al nostro fianco e siamo sicuri che Coach Razic darà un grandissimo contributo, collaborazione al nostro amato progetto”, dice Ruggiero.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it