Agropoli festeggia la Bandiera blu. Il programma dell'evento - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Agropoli festeggia la Bandiera blu. Il programma dell’evento

notteblu
Agropoli festeggia la Bandiera blu. Il programma dell’evento

AGROPOLI. Una lunga serata di divertimento con musica, spettacoli, animazione per bambini e shopping con i negozi che rimarranno aperti fino a tarda notte per festeggiare la Bandiera Blu. L’evento in programma questa sera prenderà inizio alle ore 21 con l’animazione di artisti di strada (spettacolo del fuoco, giocolieri, trampolieri, acrobazie con nastri, body painting e tanto altro). In Piazza della Repubblica animazione per bambini con Teatro dei Burattini dei Fratelli Ferraioli.

Alle ore 21.30 in Piazza Vittorio Veneto (palco principale) apertura ufficiale Notte Blu 2015 con Fabio Bacco e spettacolo di artisti vari tra cui Isabella Pausini (cover di Laura Pausini).

Alle ore 22.30 in Piazza Vittorio Veneto cerimonia ufficiale della consegna della Bandiera Blu agli stabilimenti balneari con la presenza del sindaco Franco Alfieri e del presidente della Fee Italia Claudio Mazza, conduce Enza Ruggiero.

Alle ore 22.45 sempre in Piazza Vittorio Veneto seguirà lo spettacolo “Off the wall” con la cover di Michael Jackson, interpretato da Vincenzo Lorusso e la partecipazione di Dino Zero

Dalle 21.30 in varie postazioni spettacoli musicali. Nello specifico: Via Pio X, Maurizio Marra – Live Sax e Voce a cura del Forum dei Giovani; Piazza Giovanni XXIII – Archiropò “Italian Rock Pop Folk Song”; Via Filippo Patella – Sunset Boulevard; Piazza della Mercanzia – Furti di rame; Piazzetta Madonna di Costantinopoli (centro storico) – La Canzone Napoletana Classica interpretata da Andrea Anonimo; Via Taverne – Dj Nicoletti Giuseppe; Via Simeoni – spettacolo di danza.

Dalle 23.30 al Porto turistico – Opening Night contest con Luca Severino & Sandro Bit (Radio M2O).

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
Rainbow-Gathering-Montana-201337
Gli Hippy si radunano nel Cilento

cilentana_frana
Riapre la Cilentana, ecco quando

image
Le contrade di Capaccio si sfidano in un torneo di dama vivente

Chiudi