Presentato il documento del "Laboratorio di Ascolto Vallo di Diano" - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Presentato il documento del “Laboratorio di Ascolto Vallo di Diano”

padula_panorama
Presentato il documento del “Laboratorio di Ascolto Vallo di Diano”

PADULA. E’ stato presentato presso la sede della comunità montana Vallo di Diano il documento “Laboratorio di ascolto. Sintesi Integrata delle Interviste”. Si tratta di una sintesi dei contributi pervenuti da componenti del Partenariato locale ed innovatori segnalati dai sindaci, e raccolti nel corso della lunga ed articolata fase di ascolto del territorio, svolto dal gruppo di lavoro composto da Comitato nazionale per le Aree Interne, Regione Campania, FormezPA – progetto “Linea 6 – Rafforzamento dei Sistemi Territoriali di Sviluppo” e Ufficio di Coordinamento per la Strategia d’Area Vallo di Diano.

Il documento è stato presentato e discusso,con sindaci e rappresentanti della Provincia di Salerno, Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni e Autorità di Bacino Interregionale Campania Sud. Ora toccherà ai sindaci approfondire ulteriormente il documento, segnalare le scelte ritenute prioritarie ed apportare ulteriori contributi utili a redigere la prima Bozza di Strategia d’Area.

Entro la fine del mese di luglio, infatti, è prevista la presentazione di una prima bozza del documento strategico che avrà alla base proprio le indicazioni emerse dal documento di ascolto del territorio. Il documento è consultabile sul sito istituzionale della Comunità Montana Vallo di Diano all’indirizzo http://www.montvaldiano.it/areeinterne, nella sezione Documenti informativi.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
tommaso_pellegrino
Sassano: ecco la nuova giunta

vincenzo_de_luca
Regione Campania, accolto il ricorso: Vincenzo De Luca è presidente

velia_cereali
A Velia un racconto sull’agricoltura dagli albori ad oggi

Chiudi