Odontoiatri ed odontotecnici si riuniscono nel Cilento - Info Cilento
Casa San Pio
Spazio Disponibile
Scuola Nuova
Attualità

Odontoiatri ed odontotecnici si riuniscono nel Cilento

Odontoiatri ed odontotecnici si riuniscono nel Cilento

AGROPOLI. Sabato 27 e la domenica 28 giugno si terrà il I° CLOSED MEETING “L’Altra Formazione” Diagnosi e Piano di Trattamento: indicazioni Terapeutiche”. L’evento di carattere medico scientifico odontoiatrico, patrocianto dal Comune di Agropoli, vedrà la partecipazione di medici odontoiatri ed odontotecnici i quali avranno modo di approfondire e confrontarsi su problematiche che si possono incontrare nella pratica quotidiana, alla continua ricerca di un miglioramento professionale.

Un’occasione per ritrovarsi in un clima informale e rilassato in una location d’eccezione quale la città di Agropoli. Gli appuntamenti relativi alla formazione sono fissati nel mattino del sabato e della domenica, ad intervenire saranno: dott. Piero Simeone Chairman scientifico il quale relazionerà sulle problematiche relative alla comunicazione clinico odontoiatrica, il dott. De Stefano Francesco Chairman locale e l’odontotecnico Maurizio Russo i quali relazioneranno sulla riabilitazione gnatologica in pazienti disfunzionali: approccio interdisciplinare, la dott.ssa Luisa Cresti che relazionerà sulla riabilitazione occlusale nei pazienti disfunzionali, il dott. Antonio Salierno su orientamenti diagnostici e terapeutici nella riabilitazione protesica e l’odontotecnico Salvatore Sgrò sull’influenza del lavoro odontotecnico sulla stabilità dei tessuti a contatto con le ricostruzioni protesiche.

La logistica affidata alla P&P Service Event Organizers, prevederà un programma sociale che darà la possibilità ai partecipanti di visatare i luoghi di interesse sul territorio e di praticare attività balneazione e svago come il parasailing. il meeting si terrà presso l’hotel Serenella di Agropoli.

Ti suggeriamo di leggere

Top
Altro... Attualità, In Primo Piano
Conti in rosso? Guerra sul bilancio del comune di Capaccio

Il servizio non va in onda: Bruno Mautone censurato?

Studenti in passerella per presentare la collezione primavere-estate 2015

Chiudi