Non si fermano ad un posto di blocco, arrestate due persone - Info Cilento
Casa San Pio
Spazio Disponibile
Scuola Nuova
Cronaca

Non si fermano ad un posto di blocco, arrestate due persone

Non si fermano ad un posto di blocco, arrestate due persone

CASAL VELINO. Durante la scorsa notte, in occasione di un controllo notturno (mirato proprio a contrastare il recente incremento di furti in abitazione avvenuti di recente nel territorio Cilentano) un pattuglia della compagnia di Vallo della Lucania ha imposto l’alt ad una Jaguar con a bordo 3 individui. La vettura con targa straniera belga, che in seguito è risultata oggetto di furto due settimane fa a Termoli, non si è fermata ma anzi ha proseguito speronando la volante dei carabinieri e allontanandosi lungo una stradina di campagna tra Pioppi e Casal Velino Marina.

A questo punto è iniziato l’inseguimento ed un’ estesa battuta di ricerca che coinvolti i carabinieri del Norm della compagnia e delle stazioni di Pollica, Acquavella, Stio, Monteforte e Gioi con l’ausilio dell’elicottero del settimo elinucleo carabinieri di Pontecagnano.

Finalmente questa mattina, al sorgere del sole, la ricerca ha dato esito positivo e due dei tre soggetti, entrambi di nazionalità albanese (rispettivamente di 22 e 26 anni), sono stati bloccati e accompagnati alla stazione di Pollica dove sono stati tratti in arresto.
Durante l’udienza per direttissima, fissata al Tribunale di Vallo per lunedì mattina, dovranno rispondere di ricettazione, furto aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale in quanto avrebbero rubato altre due auto nella zona (poi abbandonate) e tentato un furto in abitazione.

Ti suggeriamo di leggere

Top
Altro... Cronaca, In Primo Piano
Ubriaca al volante semina il panico nel centro del paese

Perdifumo: le telecamere di Sky alla pasticceria “La Ruota”

Messaggi minatori contro il tribunale per i diritti del malato di Sapri

Chiudi