De Laurentiis lancia l'idea: un Gran Premio tra i templi di Paestum - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

De Laurentiis lancia l’idea: un Gran Premio tra i templi di Paestum

formulae

CAPACCIO. Un gran premio tra le strade di Paestum. Questa l’idea lanciata da Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli nei giorni scorsi ha incontrato la stampa ed ha 360 gradi della sua squadra, della prossima gara con la Lazio, ma anche delle prossime elezioni Regionali e di alcune idee che interesseranno il territorio.

De Laurentiis lancia l’idea: un Gran Premio tra i templi di Paestum

CAPACCIO. Un gran premio tra le strade di Paestum. Questa l’idea lanciata da Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli nei giorni scorsi ha incontrato la stampa ed ha 360 gradi della sua squadra, della prossima gara con la Lazio, ma anche delle prossime elezioni Regionali e di alcune idee che interesseranno il territorio. Tra queste la possibilità di portare nel capoluogo partenopeo, in Costiera Amalfitana e all’ombra dei templi di Paestum un gran premio di Formula E.

Si tratta di una competizione della FIA alla quale partecipano soltanto macchine ad alimentazione elettrica. Se l’operazione andasse in porto le tre località campane rientrerebbero nel circuito di gare che comprende anche molte altre importanti città del mondo come Berlino, Miami, Buenos Aires, Mosca, Londra e Monaco.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
armando_mazzei
Roscigno, lascia il consigliere comunale Armando Mazzei

madonna_monte
Il Santuario del Monte Gelbison riapre ai fedeli: storia di un antico rituale

capaccio_spiaggia
Capaccio, pubblicato il bando per le concessioni demaniali marittime temporanee

Chiudi