Assume farmaci oltre le dosi prescritte, 43enne rischia la vita - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Assume farmaci oltre le dosi prescritte, 43enne rischia la vita

ambulanza_humanitas

Ha rischiato la vita un uomo di 43 anni poco dopo le 12 di oggi. L’uomo, infatti, ha accusato un malore assumendo per errore un quantitativo di farmaci maggiore rispetto alle indicazioni del proprio medico curante.

Assume farmaci oltre le dosi prescritte, 43enne rischia la vita

PERDIFUMO. Ha rischiato la vita un uomo di 43 anni poco dopo le 12 di oggi. L’uomo, infatti, ha accusato un malore assumendo per errore un quantitativo di farmaci maggiore rispetto alle indicazioni del proprio medico curante.

Secondo i presenti, l’uomo, A.N., aveva dimenticato di aver già assunto la dose prescritta e quindi ha nuovamente preso i farmaci creando un mix pericoloso. Da lì a poco si è accasciato al suolo. Immediata la richiesta di aiuto al 118 di Vallo della Lucania che ha inviato sul posto in codice rosso un’ambulanza medicalizzata dell’Humanitas del Saut di Castellabate, insieme alla rianimativa Humanitas del Psaut di Agropoli.

I sanitari, giunti sul posto e somministrato l’antidoto, hanno consentito la ripresa del paziente e la stabilizzazione dello stesso. Pertanto non si è reso necessario il ricovero in ospedale.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
nuvole
Meteo: nel week end temperature in calo ma scarse precipitazioni

ambulanza_humanitas
Scoppia barattolo di vernice, operaio resta ustionato

legambiente_pulizia_spiagge
Parte dal Cilento la tre giorni di Legambiente per la pulizia delle spiagge

Chiudi