Dal Cilento a Italia's Got Talent: continua il sogno dei "Poterico" - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Dal Cilento a Italia’s Got Talent: continua il sogno dei “Poterico”

poterico

Ci sono anche quattro giovani di Trentinara, conosciuti con il nome d’arte di “Poterico” tra i semifinalisti che giovedì 7 maggio si contenderanno un posto per la finale di Italia’s Got Talent, talent show in onda sul canale 108 Sky Uno.

Dal Cilento a Italia’s Got Talent: continua il sogno dei “Poterico”

Ci sono anche quattro giovani di Trentinara, conosciuti con il nome d’arte di “Poterico” tra i semifinalisti che giovedì 7 maggio si contenderanno un posto per la finale di Italia’s Got Talent talent, show in onda sul canale 108 Sky Uno.

In prima linea tra i supporter dei quattro giovani trentinaresi (Antonio De Leo, Giovanni D’Angelo, Giuseppe Daniele e Mauro Migliorino) c’è l’amministrazione comunale del loro comune che attraverso manifesti, siti internet e social network invita tutti a seguire la puntata di giovedì 7 maggio e a votare per il gruppo cilentano. La band Poterico è composta da quattro chitarristi e un percussionista. Dopo avere superato tutte le selezioni, potrebbero approdare in finale. A deciderlo non sarà solo la giuria in studio: è possibile votare il gruppo anche da casa attraverso sms e social network.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
cane_randagismo
Vietato dar da mangiare ai randagi: è polemica

ambulanza
Errore nel dosaggio di insulina: anziana rischia la vita

vallo_lavori
Vallo della Lucania, commercianti attendono la fine dei lavori…e dei disagi

Chiudi