Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Dal Cilento a Italia’s Got Talent: continua il sogno dei “Poterico”

Dal Cilento a Italia’s Got Talent: continua il sogno dei “Poterico”

Ci sono anche quattro giovani di Trentinara, conosciuti con il nome d’arte di “Poterico” tra i semifinalisti che giovedì 7 maggio si contenderanno un posto per la finale di Italia’s Got Talent, talent show in onda sul canale 108 Sky Uno.

Ci sono anche quattro giovani di Trentinara, conosciuti con il nome d’arte di “Poterico” tra i semifinalisti che giovedì 7 maggio si contenderanno un posto per la finale di Italia’s Got Talent talent, show in onda sul canale 108 Sky Uno.

In prima linea tra i supporter dei quattro giovani trentinaresi (Antonio De Leo, Giovanni D’Angelo, Giuseppe Daniele e Mauro Migliorino) c’è l’amministrazione comunale del loro comune che attraverso manifesti, siti internet e social network invita tutti a seguire la puntata di giovedì 7 maggio e a votare per il gruppo cilentano. La band Poterico è composta da quattro chitarristi e un percussionista. Dopo avere superato tutte le selezioni, potrebbero approdare in finale. A deciderlo non sarà solo la giuria in studio: è possibile votare il gruppo anche da casa attraverso sms e social network.

Correlati

Popolari

Top