Spacciava in un locale, arrestato giovane di Perdifumo - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Cronaca

Spacciava in un locale, arrestato giovane di Perdifumo

manuel_marzucca
Spacciava in un locale, arrestato giovane di Perdifumo

Questa notte a Santa Maria di Castellabate, i Carabinieri della locale Stazione, durante un apposito servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno arrestato Manuel Marzucca, classe 1991, di Perdifumo, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, che si trovava nella centralissima piazza Lucia a Santa Maria di Castellabate, nei pressi di un locale in quelle ore frequentatissimo da ragazzi del posto, veniva fermato dai Carabinieri, che a seguito di perquisizione personale rinvenivano 16 involucri contenenti Marijuana, dal peso complessivo di circa 16 grammi, nonché la somma di 185 euro in banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento dello spaccio. La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire altre 36 dosi già confezionate, nonché una busta di plastica più grande, contenenti Marijuana, dal peso complessivo di circa 128 grammi.

Lo spacciatore pertanto è stato arrestato e condotto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo previsto per le 14,00 odierne al Tribunale di Vallo della Lucania, mentre la droga e il denaro sono stati sottoposti a sequestro.

Top
Ti suggeriamo di leggere Cronaca, Homepage
basket-agropoli-venafro
Basket, DNB: Ultima di regular season, Maddaloni attende la Bcc

JocAscea
Ascea: domani la prima edizione di “JocAscea”

vallo_municipio
A Vallo della Lucania il MoVimento Cinque Stelle presenta il Microcredito

Chiudi