Controlli antiabusivismo, tre persone denunciate dalla forestale - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Cronaca

Controlli antiabusivismo, tre persone denunciate dalla forestale

forestale_camerota2
Controlli antiabusivismo, tre persone denunciate dalla forestale

Il Comando Stazione Forestale di Padula, nel corso di un’intensa attività di controllo sull’abusivismo edilizio in aree protette, effettuata anche con l’ausilio degli uffici tecnici comunali, ha portato a termine un’indagine nei confronti di tre persone residenti nel Comune di Monte San Giacomo.

Le attività di controllo hanno interessato, in particolare, aree protette classificate dalla normativa comunitaria come zone a protezione speciale (ZPS), nelle località Accio, Cerri e Marone, ove erano stati eseguiti, in assenza di permesso, lavori di completamento di fabbricati e realizzati box per cavalli, nonché ricoveri in tavelle per attrezzi agricoli.

All’esito dei sopralluoghi e degli accertamenti documentali, i Forestali hanno proceduto a denunciare gli autori dei reati di abuso edilizio e deturpamento di bellezze naturali alla Procura della Repubblica di Lagonegro, competente per territorio.

In attesa del vaglio dell’Autorità Giudiziaria, l’attività investigativa del Corpo Forestale dello Stato proseguirà nel controllo del territorio e dell’ambiente per preservarlo da ulteriori aggressioni.

Top
Ti suggeriamo di leggere Cronaca, Homepage
seghetto_carabinieri
In auto con una sega a serramanico, denunciato

Capaccio_castello
Capaccio, al via le verifiche per l’illuminazione del Castello

polizia
Droga, Polizia arresta spacciatore

Chiudi