Cilento

150 giorni di mandato: a Castelnuovo Cilento incontro pubblico con l’amministrazione comunale

Ciascun cittadino potrà intervenire direttamente per porre domande, avanzare proposte e condividere idee sul futuro di Castelnuovo Cilento.

Chiara Esposito

15 Novembre 2024

Gianluca D'Aiuto

L’Amministrazione Comunale di Castelnuovo Cilento si prepara a incontrare i cittadini domenica 17 novembre alle ore 18.00 presso la Biblioteca Comunale di Velina, per un incontro pubblico che segna i primi 150 giorni di attività della nuova giunta. Un appuntamento, aperto a tutti, un momento di confronto e di trasparenza, durante il quale l’amministrazione intende condividere con i cittadini i progetti realizzati e i risultati ottenuti in questi primi mesi di mandato, ma anche illustrare le iniziative pianificate per il futuro del paese.

Gli argomenti

Nel corso dell’incontro, i rappresentanti comunali esporranno i punti chiave del lavoro svolto, con particolare attenzione ai progetti avviati e alle sfide affrontate dall’amministrazione per il miglioramento della comunità. Sarà anche un’opportunità per aggiornare i cittadini sui prossimi obiettivi: dai servizi pubblici alle opere infrastrutturali, dalla sostenibilità ambientale alla promozione culturale e turistica del territorio.

Ciascun cittadino potrà intervenire direttamente per porre domande, avanzare proposte e condividere idee sul futuro di Castelnuovo Cilento.

Le dichiarazioni

Durante la campagna elettorale vi avevamo promesso che avremmo coinvolto tutti voi nella vita amministrativa attraverso incontri e momenti di confronto. Oggi manteniamo questa promessa e vi invitiamo al primo incontro pubblico con l’amministrazione comunale! Sarà un’occasione importante per raccontarvi i risultati dei primi 150 giorni di mandato, discutere insieme dei progetti futuri e ascoltare direttamente le vostre opinioni, domande e suggerimenti”, afferma il Sindaco.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Sanità, il Nursind Salerno incalza De Luca: “Servono soluzioni concrete, non solo annunci”

"Dopo la visita del governatore De Luca all'ospedale di Vallo della Lucania, alcune dichiarazioni hanno lasciato più dubbi che certezze tra gli operatori sanitari"

Omicidio Vassallo: Lazzaro Cioffi incontra “Le Iene” in carcere

L'ex brigadiere dei Carabinieri, già accusato di favoreggiamento, al centro di nuove indagini sull'omicidio del sindaco di Pollica

Ernesto Rocco

02/04/2025

Vallo, Ametrano replica a Bruno: “Alcuni finanziamenti già persi, faremo chiarezza”. L’intervista | VIDEO

Prosegue il botta e risposta politico a Vallo della Lucania, con Marcello Ametrano che risponde alle dichiarazioni del capogruppo di maggioranza Antonio Bruno riguardo alla gestione dei servizi di igiene urbana e ai finanziamenti PNRR

Chiara Esposito

02/04/2025

Capaccio, Chiesa gremita per la veglia di preghiera per il giovane Pietro

Comunità in preghiera mentre il giovane lotta tra la vita e la morte

Trasporti. Ferrante (Mit), Adeguamento Ss 166 strategico per rilancio Cilento

Inserito nel contratto di programma 2026-2030 con Anas il progetto di adeguamento dell’arteria

Ospedale di Agropoli, De Luca: “E’ responsabilità del Ministero, andiamo a Roma a farci sentire” | VIDEO

Il governatore ha ribadito la responsabilità del Ministero della Salute, sottolineando come la Regione sia ancora vincolata al piano di rientro della spesa sanitaria

Furto di fotografie a Capaccio: sottratti scatti simbolici di San Nazario

Indignazione e appello alla restituzione dopo il furto all'ex Tabacchificio

De Luca all’ospedale di Vallo, FdI Cilento: “Non è un pesce d’aprile”

“Abbiamo assistito a un’altra passeggiata del presidente con tutti i suoi sodali. Cosa ha promesso questa volta? Lavori, ammodernamento, grandi interventi risolutori. Viene da chiedere se arrivando a Vallo avrà visto Agropoli con l’ospedale”

Vallo della Lucania, ammodernamento e potenziamento per l’Ospedale: presentati i progetti. Le interviste | VIDEO

La conferenza stampa di presentazione si è tenuta questa mattina alla presenza del Governatore Vincenzo De Luca

Capaccio Paestum, candidato sindaco Gaetano Paolino: “Rigore, trasparenza e legalità”

Il candidato sindaco al comune di Capaccio Paestum Gaetano Paolino è al lavoro per la formazione delle liste che lo sosterranno alle elezioni comunali del 25 e 26 maggio prossimi

Torna alla home