Campionati Regionali

Sport, l’Agropoli dai due volti: superata dal Castel San Giorgio nel finale

Una rete di Accarino nell’ultimo minuto regolamentare, regala i tre punti al Castel San Giorgio

Alessandro Pippa

15 Febbraio 2025

L’Agropoli viene battuta dal Castel San Giorgio nei minuti finali. Una rete di Accarino nell’ultimo minuto regolamentare, regala i tre punti al Castel San Giorgio.

Primo tempo

La partita si mette subito in salita per i delfini, al 9’ Barbosa approfitta di una dormita del reparto difensivo dell’Agropoli e deposita in rete lo 0-1 per gli ospiti; l’Agropoli prova a reagire dopo il goal del vantaggio del Castel San Giorgio, ma le trame di gioco offerte dalla squadra di mister Ferullo sono inefficaci.

Alla mezz’ora arriva il raddoppio del Castel San Giorgio, questa volta Tagliamonte con un tiro ad incrociare supera Grieco per lo 0-2. Nel finale di primo tempo ci riprova l’Agropoli con Riccio, ma il risultato non cambia, si va a riposo sul risultato di 0-2.

Secondo tempo

Nella ripresa la partita cambia volto, i delfini partono subito con il piede sull’acceleratore e dagli sviluppi di calcio d’angolo trovano la rete del 1-2 con Ramacciotti che accorcia le distanze, l’Agropoli continua a spingere e ancora da calcio d’angolo arriva la rete di Romano che pareggia l’incontro per il 2-2. L’Agropoli va vicina al goal che ribalterebbe il risultato prima con Margiotta da distanza siderale e poi con Tegolo, ma in entrambe le circostanze la sfera non termina in rete.

Quando la partita sembra avviarsi verso il pari, arriva la beffa per l’Agropoli, Accarino in posizione molto dubbia, deposita in rete il goal del 2-3.Nel finale i delfini si riversano in avanti, ma il risultato non cambia, termina 2-3 l’incontro, con l’Agropoli che esce sconfitta nonostante un’ottima prestazione nella ripresa.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Eccellenza: le gare del weekend | VIDEO

Tutte le immagini delle squadre cilentane impegnate nel campionato di Eccellenza

Nello Sky match sconfitto lo Sporting Sala Consilina

I salesi di mister Cipolla cedono ai laziali dell'Active Network

Gelbison Women: successo tondo sul Siracusa

Il tecnico delle cilentane Tarabusi: "Fiero della prova delle mie ragazze"

Futsal: la Salernitana Femminile batte il Napoli in Coppa a San Rufo | VIDEO

Il presidente Pizzicara: "Ringraziamo lo Sporting e la famiglia Detta per l'accoglienza"

Campionato regionale di danza sportiva e sport musicali: medaglia d’oro per due atleti ebolitani

Carmine D’Andrea e Anna De Gennaro conquistano il gradino più alto del podio

Promozione, finisce in parità tra Città di Campagna e Sapri

Comandano la classifica Pro Sangiorgese e Rocchese reduci dalle vittorie contro U.S Faiano e San Valentino, entrambe a quota 59 punti

Antonio Pagano

16/03/2025

La Polisportiva Basket Agropoli cade nel finale a Sarno

La Virtus Sarno supera la Polisportiva Basket Agropoli nei minuti finali con il risultato di 75-66

Prima Categoria: tre contendenti per un posto in Promozione

La lotta al primo posto si fa sempre più affascinante nel 23esimo turno

Sport, Santa Maria: un gol di Santoro nel finale per ritrovare i 3 punti

Il Santa Maria ritrova il sorriso e i tre punti e lo fa nei minuti finali del match del “Carrano” contro la Virtus Serino deciso da una rete di testa al 41′ di Santoro

Futsal: la Feldi cade e cede la vetta | VIDEO

In serata su Sky Sport sul parquet lo Sporting Sala Consilina

Serie B, Salernitana: arriva solo un pari al “San Nicola”

La Salernitana non spezza il digiuno di vittoria in trasferta. Vittoria esterna che manca dal 6 ottobre

Carmine Infante

15/03/2025

Eccellenza: la Battipagliese espugna il “Comunale” di Santa Maria la Carità

La Battipagliese espugna il “Comunale” di Santa Maria la Carità grazie ad una rete siglata da Aldo Spagnuolo al 33’

Torna alla home