Ad image
Cronaca

Spaccio di droga: un uomo ai domiciliari, denunciata la madre. Nascondeva l’hashish sotto il maglione

Redazione Infocilento

10 Febbraio 2023

Ancora un arresto per spaccio di stupefacenti da parte delle forze dell’ordine. Nella giornata di ieri, infatti, i carabinieri della Compagnia di Salerno, infatti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato M.P. L’uomo è finito agli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’arresto

In seguito alla perquisizione domiciliare, infatti, i militari hanno trovato otto panetti di hashish per un peso complessivo di 1,2 chilogrammi. Inoltre, sempre in casa, presenti un bilancino di precisione ed un telefono cellulare, verosimilmente utilizzato in modo esclusivo per le attività di spaccio.

Denunciata la madre

Al contempo le forze dell’ordine hanno denunciato la madre dell’uomo, per concorso. La donna, infatti, nascondeva sotto al maglione un barattolo contenente altro stupefacente per circa 200 grammi, nonché 1500 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio.

Questa è soltanto l’ultima attività posta in essere da parte delle forze dell’ordine per reprimere il fenomeno dello spaccio e del consumo di droga.

Nelle ultime settimane, in particolare, diverse le denunce o gli arresti posti in essere dai carabinieri e dalle altre forze dell’ordine nel comprensorio salernitano

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Ad image

Potrebbe interessarti anche

Eboli, avverte malore in auto: soccorso da polizia municipale

Dopo un primo soccorso l’uomo è stato trasferito in ambulanza in ospedale

Capaccio Paestum, false promozioni: titolari di un noto Hotel denunciano pericolo truffa alla Polizia Postale

A rispondere alle offerte e ad incappare nella presunta truffa sarebbero state già diverse persone

Roscigno: branco di lupo raggiunge gregge. Attacco sventato dalla prontezza dei pastori

La situazione ha riacceso la questione, che sta allarmando i pastori di tutto il Cilento, sull'aumento degli attacchi da parte dei lupi

Castellabate, paura sulla Via del Mare: auto si ribalta

Il sinistro si è registrato intorno alle ore 15.00 di questo pomeriggio. A scontrarsi una Kia e una Hyundai Tuxon

Operazione antidroga ad “Alto impatto”: 2 arresti per spaccio

L'operazione della Polizia di Stato si è svolta nella giornata di ieri, 15 gennaio